Accedi    |    Registrati
Desiderio
mafalda (sabato 2 gennaio 2010) Categoria: Desiderio
Buon anno!!
Buon Anno Assunta , Fiorella , Nik , Gioz e amici silenziosi e nascosti di Esternando !!!!
Con qualcuno di voi è quasi trascorso un anno che ci " conosciamo " , mi avete dato tanto e ancora tanto mi aspetto da voi .Siete diventati per me la mia mania , il mio amico segreto , il mio consolatore , il mio rifugio , il mio relax ,chiedo anticipatamente scusa se qualcosa del mio pensiero non sarà condivisibile , ma a volte si sbaglia anche per amore .....Esternando è poca cosa , ma se ognuno avesse modo di confrontarsi con l'altro , come con discrezione facciamo noi , forse tanto cambierebbe nel mondo ,quindi andiamo avanti e promettiamo di sostenerci a vicenda .Sento che quest'anno sarà l'anno dei cambiamenti , delle cose positive , della grande svolta e dobbiamo essere ancora assieme per condividere tutto ciò . A ritrovarci ancora e buon inizio d'anno !!!!!!!
Segnala abuso


c978a7703ddf97bb2cab2f1fecb87f03
Fiorella (sabato 2 gennaio 2010)
Ciao meravigliosa Mafalda, buon inizio anche a te... e bentrovata è un piacere leggere di cambiamenti positivi e di una grande svolta prima di andare a lavoro!!!!! Non ero molto contenta di uscire da casa per andare a lavorare ma dopo aver letto il tuo commento ci vado un pò più "leggera" grazieee!!!!! Sarò felice e onorata di poter condividere con te Assunta, Nik, e tutti i cari amici di Esternando ancora... i tanti momenti della nostra vita... ciao tesoro un abbraccio e buona giornata.....
Assunta (domenica 3 gennaio 2010)
Carissima Mafalda gli errori sono umani, se di errori si può parlare, ognuno di noi ha la sua maniera di pensare e di vedere le cose e non si può sempre essere daccordo con gli altri, se fosse così verrebbe a cadere il dialogo ed il confronto. Gli amici, quelli sinceri e veri non danno sempre ragione, ma sanno anche dissentire se su qualche cosa la vedono diversamente. Può capitare che si dica una parola di troppo, ma non per questo si può distruggere un buon rapporto se pur virtuale, ma comunque, tu non hai nulla da rimproverarti, non hai mai detto niente di male, almeno non intenzionalmente. Per quanto riguarda la venuta dell'anno nuovo anche se so che è soltanto il continuo di quello vecchio ho sempre la speranza che sia migliore. Su "esternando" ho conosciuto persone splendide, poco importa se qualcuno si fa forte dell'anonimato, tante volte è una maniera come un'altra per fare certe confidenze, che magari guardandosi negli occhi non si avrebbe il coraggio di trattare.
Assunta (domenica 3 gennaio 2010)
Cara Mafalda, mentre scrivevo, mi è partito il messaggio e non avevo finito di scrivere, anche questo può capitare. Io continuerò a scrivere su questo sito, mi piace e mi piacciono le persone con cui mi relaziono quando posso.
L'importante è il rispetto reciproco e l'educazione, il resto viene da se.
Buon inizio d'anno anche a te con affetto...................
Giog (Anonimo) (lunedì 4 gennaio 2010)
allora siccome nn mi scrive in un coso a parte scrivo qui... mi dispiace rovinarvi l'atmosfera di questo bellissimo post... ma a cosa serve in fondo esternando se nn a far uscire fuori tutto?
allora tra i miei tanti problemi c'è anche l'amore...
faccio il liceo e lo sto vivendo tutt'ora... c'è un ragazzo classe mia che io amo da morire ... nn è una semplice cotta... lo so ...si vede...
io penso lui lo sappia poichè dopo numerosi gossip... è anda to a kiedere ad una mia amica la conferma... allora io e lui abbiamo fatto un corso insieme in cui parlavo di tutto e ci divertivamo ... lui si sedeva sempre vicino a me e parlavamo per ore... erano istanti troppo felici ... che sono finiti con il corso... lui in classe( forse è una mia impressione ma l'ha visto anche la mia amica nuova) mi guarda anche a lungo ... e quando mi avvicino al suo banco alza gli occhi quasi imbarazzato e li riabbassa quando lo riguardo...io sento di amarlo... vorrei stringerlo forte ....e quando stavamo vicini ci guardavamo in faccia con la testa appggiata sul banco e io resistevo perchè volevo dirgli tutto e baciarlo... su facebook tutti i miei link sono per lui e lui nn capisce ... mi prende un colpo quando mi parla anche solo x kiedermi i compiti ...
ci sono degli enigmi... xk gli interessava sapere se mi piaceva.. xk questi maski di oggi nn capiscono niente e dormono sempre e incodizionatamente... HELP...
Assunta (lunedì 4 gennaio 2010)
Suppongo da come scrivi, da come ti poni e dal fatto che frequenti il liceo, che sei giovanissima. Le pene d'amore sono importanti a qualsiasi età e dal momento che il ragazzo dei tuoi sogni non fa il primo passo, prova a farlo tu. Io tanti anni fa praticamente in un'altra vita, quando mi interessava un giovane, glielo facevo capire in mille modi e prima o poi non poteva ignorarmi, anche perchè in questa arte noi donne siamo delle vere artiste, poi se gli interessavo bene, se invece non mi filava per niente, allora me ne facevo una ragione e cercavo di dimenticare. Se come dici, lui ti guarda con un certo interesse, forse è timido e non osa fare il primo passo, quindi magari andrebbe aiutato un pochino, che ne dici? Prova! Però mi viene un dubbio come mai mandi tanti pensieri su facebook tutti dedicati a lui e ancora non si è accorto di nulla? A meno che la cosa non gli interessi e quindi fa finta di niente. Prendi il coraggio a quattro mani e diglielo, così ti toglierai tutti i dubbi, se a suo tempo l'ho fatto io che ero la timidezza in persona, sono certa che lo puoi fare anche tu. se poi non ti vuole non prendertela, chiudi la parentesi e dimentica.
Per il resto, non ti preoccupare che non rovini nessuna atmosfera, esternando serve per comunicare, anche raccontare delle pene d'amore è comunicare, quindi sei sul posto giusto. Ti faccio un in bocca al lupo e tanti auguri. Fammi sapere ( se vuoi ). Ciao Giog.
mafalda (lunedì 4 gennaio 2010)
Suppongo da come scrivi , da come ti poni e dal fatto che hai 5 meravigliosi nipoti , che l'età ti ha fatto diventare ....più sfrontata !!!!!!!Ma dico io : meno male che ERI timida .AH AH AH Gioz , ascolta me che sono più tradizionalista .Fai come ha fatto lui , chiedi a un suo amico cosa ne pensa di te , se è questione di timidezza , qualche sorriso ammiccante va bene , ma se non gli interessi .....guardalo dall'alto in basso .....(se ci riesci )e batti le ciglia dei tuoi occhioni verso un altro .AUGURONI
Assunta (lunedì 4 gennaio 2010)
Mafalda, che fai copi? praticamente hai consigliato in maniera diversa quello che ho detto io, ne deduco che sei daccordo con me. Giusto?
Però ci pensi? Che meraviglia la gioventù e i primi emozionanti amori, la primavera della vita è semplicemente stupenda, cosa pagherei per tornare indietro. Oè Assunta svegliati, stai sognando! Mi sono data uno schiaffetto e sono sveglia. Sono purtroppo nel 2010 e gli anni d'oro non torneranno più. Ma non mi lamento, guardando indietro rifarei "salvo qualche cosina" tutto quello che ho fatto. Ciao amica e buona notte!!!
mafalda (lunedì 4 gennaio 2010)
Quando ho letto il commento di Giog , m'è ritornato alla mente il profumo dei libri nuovi , i banchi con i cuori scalfiti , il batticuore dei primi appuntamenti e un sorriso s'è stampato sulle mie labbra . Beata gioventù , quando le cose più importanti sono un' invito che non arriva , un messaggino sul cellulare per immortalare un "ti amo ",dimenticarsi di mangiare perchè si aspetta una telefonata ,cose che per loro hanno oggi un' infinita iportanza ma che più in la ' lasceranno il posto a ansie di altro genere :il mutuo da pagare , le bollette che a turno fanno compagnia alla cassetta della posta , il rubinetto che perde , la vita sempre più cara ......Ma come glielo spieghiamo che questa è la parte più bella della vita ?Non ci crederanno mai , forse più in là con gli anni , quando anche loro dovranno consolare i 17enni, faranno come noi , si commuoveranno con i ricordi !!!!!!!
Fiorella (martedì 5 gennaio 2010)
Ciao Giog, quando mi sono collegata ad Esternando pensando di rispondere al tuo Help, ho ricordato e pensato i miei amori passati a volte incomprensibili a volte non corrisposti, ma visti i miei ultimi risultati al quanto fallimentari per quello che riguarda le storie d'amore!!!!! Penso di essere l'ultima persona che forse può darti un consiglio o esprimere un parere sulle storie d'amore!!!!! E quindi ti auguro tutto il bene del mondo, di trovare il tuo amore e di vivere e condividere con lui tanti momenti straordinari e indimenticabili......... Ciao Giog..... P.S. credo sia meglio tu segua i consigli, l'esperienza e la saggezza di Assunta e Mafalda che saluto e abbraccio sempre con tanto affetto........
Giog (Anonimo) (mercoledì 6 gennaio 2010)
Grazie...anche se queste cose le sapevo già è bello avere delle conferme... comunque si sono giovane...il problema è che grazie a questi cavolo di pettegolezzi ... nn so se lui lo sa...
Ma Che Bella Bella... L'Adolescenza è un buco nero... tutto sommato ci sono problemi più gravi... grazie...
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0